Le riprese del prossimo film sugli X-Men nel 2017

di

Mentre il mondo dei lettori (e del pubblico) Marvel sta attendendo Logan, ultima pellicola con il Wolverine di Hugh Jackman (in uscita a marzo), la Fox sta già sviluppando in maniera attiva i prossimi film dedicati agli X-Men.

Come ormai saprete, lo studio sembra avere un bel po' di film in pre-produzione incentrati sui mutanti di casa Marvel e uno di questi andrà in produzione prestissimo. Le Journal de Montreal ha confermato che la Fox tornerà ai MELS Studios per girare - per un paio di mesi - la nuova pellicola dedicata agli X-Men. Le riprese, stando ai report, sono previste per maggio del 2017.

Che film sarà? Non lo sappiamo. Potrebbe trattarsi di Nuovi Mutanti di Josh Boone, come del Gambit con Channing Tatum a lungo rimandato e orfano di regista. Quel che è certo, è che il progetto viene definito "X-Men 7" per ora, ed è possibile che possa trattarsi anche del prossimo film sugli X-Men principali diretto da Bryan Singer (e che potrebbe raccontare, nuovamente, la saga di Fenice Nera).

Vi terremo aggiornati.