Le reazioni dei fan al nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

di

Milioni di persone da ogni parte del globo hanno trattenuto il fiato per due minuti e sedici secondi. Vi proponiamo alcuni video delle reazioni dei fan al nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza per riscoprire quanto questo universo faccia parte della nostra cultura e riesca a coinvolgere le persone più diverse da tutto il mondo.

Nelle ultime ore, un gran numero di video dei fan di Star Wars di tutto il mondo mostrano le loro reazioni durante il nuovo trailer ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza, rilasciato durante l’intervallo del match di football New York Giants vs Philadelphia Eagles. Subito dopo, il trailer ha avuto online un boom di visualizzazioni e condivisioni. Donne e uomini, grandi e piccoli, famiglie e amici da ogni parte del globo e in decine di fusi orari si sono dati appuntamento per trattenere il fiato insieme. Vi proponiamo qui alcune clip, per condividere con voi la passione per l'universo di Star Wars e riscoprire quanto questo universo faccia parte del nostro tempo e abbia il potere di avvicinare e coinvolgere le persone più diverse da ogni parte del mondo.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd