Le Notti dei Super Robot: ecco il trailer dell'evento speciale sui robottoni di Go Nagai al cinema

di

Il 24 novembre e il 2 dicembre arriva un evento specialissimo al cinema: Le Notti dei Super Robot! Grazie alla collaborazione tra Koch Media e Yamato Video potremo vedere, per la prima volta sul grande schermo e in versione ridoppiata e totalmente rimasterizzata in HD, i grandi classici robotici firmati Go Nagai, in due serate tematiche imperdibili per gli appassionati, i nostalgici... e anche i tanti nuovi, piccoli fan. Vi presentiamo oggi il trailer dell'evento.

LE NOTTI DEI SUPER ROBOT – PARTE I
Il 24 novembre approderanno al cinema, per un solo giorno Mazinga Z contro Devilman, Mazinga Z contro il Generale Nero e Il Grande Mazinga contro Getta Robot. Una vera e propria maratona robotica con gli eroi di sempre in una versione mai vista prima.

LE NOTTI DEI SUPER ROBOT – PARTE II
Il 2 dicembre faranno, invece, il loro ingresso nelle sale cinematografiche le splendide versioni rimasterizzate di Ufo Robot Gattaiger, Il Grande Mazinga contro Getta Robot G, Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga e Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro.