Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Il trailer italiano!

di

E' arrivato il primo trailer italiano de Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero il nuovo capitolo della saga ispirata ai ibri di C.S.Lewis. Questa volta la pellicola è prodotta da Walden Media e 20Th Century Fox (mentre le prime due erano state realizzate da Walden e Disney).

Potete vedere il trailer sulla pagina Facebook Ufficiale de Il Viaggio del Veliero.

In questo nuovo episodio della serie "Le cronache di Narnia", Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il "grande leone" Aslan. 


Ritorna nel magico mondo di C.S. Lewis, con stelle quali Ben Barnes (re Caspian), Skandar Keynes (Edmund Pevensie) e Georgie Henley (Lucy Pevensie), assieme all'esordiente (nella serie) Will Poulter (Eustachio). Fra gli altri protagonisti ricordiamo Bill Nighy, che presta la voce a Reepicheep, e Liam Neeson, che ritorna a doppiare Aslan. La regia è di Michael Apted, mentre il soggetto, sempre basato sul romanzo di fantasia di C.S. Lewis, è di Christopher Markus, Stephen McFeely, Richard LaGravenese e Michael Petroni. I produttori sono Mark Johnson, Andrew Adamson e Philip Steuer.

Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero. Il trailer italiano!

Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero

Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Michael Apted
  • Interpreti: Ben Barnes, Eddie Izzard, Skandar Keynes, Georgie Henley, Will Poulter, Liam Neeson
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely, Steven Knight, Michael Petroni, Richard LaGravenese
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero

Media Voto Utenti
Voti: 58
6.4
nd