Notizie

    Le Belve: una featurette in esclusiva italiana!
    video 13:20, 12 Ottobre 2012

    Le Belve: una featurette in esclusiva italiana!

    Il prossimo 25 ottobre uscirà in tutti i cinema italiani Le belve, il nuovo film del maestro Oliver Stone, tre volte Premio Oscar, che oggi ci porta dietro le quinte del suo film con un video in esclusiva italiana.

    Le belve, una clip in esclusiva
    notizia 22:03, 3 Luglio 2012

    Le belve, una clip in esclusiva

    La storia si concentra su due signori della marijuana di Long Beach, Taylor Kitsch e Aaron Johnson, che vanno incontro a seri problemi quando la loro ragazza, Blake Lively, viene rapita dal cartello messicano. Nel film ci sono anche Benicio Del Toro, Salma Hayek, Demian Bichir, Emile Hirsch, Uma Thurman e John Travolta. Nella featurette si ha la possibilità di conoscere meglio i personaggi di Eddie Follis e John Travolta che nel film interpretato due agenti della DEA.

    Le belve, un'intervista al cast

    1

    notizia 18:12, 3 Luglio 2012

    Le belve, un'intervista al cast

    La storia si concentra su due signori della marijuana di Long Beach, Taylor Kitsch e Aaron Johnson, che vanno incontro a seri problemi quando la loro ragazza, Blake Lively, viene rapita dal cartello messicano. Nel film ci sono anche Benicio Del Toro, Salma Hayek, Demian Bichir, Emile Hirsch, Uma Thurman e John Travolta. Nel video Oliver Stone e il cast parlano del lavoro svolto per portare sul grande schermo il beste seller di Don Winslow; il film uscirà in america il 6 Luglio.

    Le belve: il nuovo trailer
    notizia 12:25, 28 Giugno 2012

    Le belve: il nuovo trailer

    E'online un nuovo trailer per Le belve, diretto dal tre volte premio Oscar Oliver Stone (The Doors). Scritto dal regista con Shane Salerno e Don Winslow, questo promettente thriller è interpretato da Taylor Kitsch (John Carter), Blake Lively (Gossip Girl), Aaron Johnson (Kick-Ass), John Travolta (Pulp Fiction), Uma Thurman (Kill Bill), Benicio Del Toro (Paura e delirio a Las Vegas), Salma Hayek (Aiuto vampiro), Emile Hirsch (Lords of Dogtown) e Demian Bichir (A Better Life).

    Le belve, una featurette con Oliver Stone
    video 10:35, 27 Giugno 2012

    Le belve, una featurette con Oliver Stone

    La nuova pellicola di Oliver Stone si è presentata sul Web abbastanza in sordina, ma più materiale si riesce a recuperare su questo nuovo progetto del regista di Platoon e più ci si convince che questo sarà un grande ritorno alle origini. Infatti nella featurette che vi presentiamo l'attore Benicio Del Toro, ci raccont come in questo film si respiri nuovamente l'aria dei classici gangster movie scritti dallo stesso Stone come Assassini Nati e Scarface. Potete vedere al featurette in calce alla notizia.

    Le belve, video intervista al cast e un banner

    1

    video 15:02, 19 Giugno 2012

    Le belve, video intervista al cast e un banner

    La storia si concentra su due signori della marijuana di Long Beach, Taylor Kitsch e Aaron Johnson, che vanno incontro a seri problemi quando la loro ragazza, Blake Lively, viene rapita dal cartello messicano. Nel film ci sono anche Benicio Del Toro, Salma Hayek, Demian Bichir, Emile Hirsch, Uma Thurman e John Travolta. Nel video John Travolta, che descrive l'atmosfera cupa e violenta del film, parla di "il Pulp Fiction odierno"; che lo sia o meno vale la pena vedere il film di Oliver Stone che uscirà in america il 6 Luglio.

    [Aggiornamento]Le belve, foto e 6 clip dal film di Oliver Stone
    notizia 20:28, 16 Giugno 2012

    [Aggiornamento]Le belve, foto e 6 clip dal film di Oliver Stone

    Nella galleria si possono ammirare alcuni scatti ripresa dal film The Savages, Le belve, di Oliver Stone. La storia si concentra su due signori della marijuana di Long Beach, Taylor Kitsch e Aaron Johnson, che vanno incontro a seri problemi quando la loro ragazza, Blake Lively, viene rapita dal cartello messicano. Nel film ci sono anche Benicio Del Toro, Salma Hayek, Demian Bichir, Emile Hirsch, Uma Thurman e John Travolta.

    Le belve, cinque video dedicati ai protagonsiti
    video 11:25, 13 Giugno 2012

    Le belve, cinque video dedicati ai protagonsiti

    Il nuovo film di Oliver Stone, Le belve, si preannuncia come un ritorno al passato per il regista, ad ambientazioni e storie più crude che sicuramente faranno felici i suoi fan della prima ora. Oggi vi presentiamo cinque video, denominati Interrogation Series, in cui i cinque personaggi principali si svelano di fronte alla videocamera. Potete vederli in calce alla notizia.

    Le belve, un nuovo banner promozionale
    notizia 12:30, 12 Giugno 2012

    Le belve, un nuovo banner promozionale

    Nuova immaginie promozionale per Le belve, ultima fatica del regista tre volte premio Oscar Oliver Stone. Il banner ci presenta alcuni dei personaggi della pellicola tra cui Benicio Del Toro con un'inquietante maschera sul volto che ricorda i famosi teschi del giorno dei morti messicano. Proprio il Messico sarà l'ambientazione della pellicola dove i due coltivatori di marijuana Ben, laureato presso Berkeley, e Chon, un ex Navy SEAL, si trovano costretti ad affrontare un cartello della droga messicano, quando la loro comune fidanzata viene rapita. Potete vedere l'immagine in calce alla notizia e in alta definizione nell'apposita galleria.

    Le belve, due nuovi spot TV del film di Oliver Stone
    video 16:40, 9 Giugno 2012

    Le belve, due nuovi spot TV del film di Oliver Stone

    Nuove informazioni sul film drammatico di Oliver Stone, Le belve, sono state carpite dai due nuovi sport per la TV pubblicati su internet. Innanzitutto è confermata la colonna sonora di Eminem con la sua "Til i Collapse" inoltre sembra emergere il carisma dell'attore Taylor Kitsch, offuscato finora dalle parti in John Carter e Battleship.

    Le belve: lo spot TV
    video 10:16, 25 Maggio 2012

    Le belve: lo spot TV

    Vi proponiamo il primo spot televisivo per il nuovo, promettente film del tre volte premio Oscar Oliver Stone, Le belve, ora disponibile online. Quando la loro comune fidanzata hippie Ophelia (Blake Lively) viene rapita, i coltivatori di marijuana Ben (Aaron Johnson) laureato a Berkeley, e Chon (Taylor Kitsch), ex Navy SEAL, si trovano costretti ad affrontare uno spietato cartello della droga messicano.

    Savages: il trailer, le immagini e la locandina del film [aggiornata]

    3

    notizia 13:59, 6 Aprile 2012

    Savages: il trailer, le immagini e la locandina del film [aggiornata]

    E'online il trailer di Savages, nuova fatica del tre volte premio Oscar Oliver Stone, ve lo mostriamo insieme al poster e alcune immagini. Scritto da Shane Salerno, Don Winslow e lo stesso Stone, questo thriller è interpretato da Taylor Kitsch (John Carter), Blake Lively (Gossip Girl), Aaron Johnson (Kick-Ass), John Travolta (Pulp Fiction), Uma Thurman (Kill Bill), Benicio Del Toro (Paura e delirio a Las Vegas), Salma Hayek (Aiuto vampiro), Emile Hirsch (Lords of Dogtown) e Demian Bichir (A Better Life).

    notizia 17:54, 23 Giugno 2011

    Savages, anche Joel David Moore nel cast del nuovo film di Oliver Stone

    Joel David Moore si aggiunge come membro del cast nel nuovo film di Oliver Stone, Savages, pellicola di Universal Pictures. Moore andrà ad affiancare Blake Lively, Taylor Kitsch, Aaron Johnson, Salma Hayek, Benicio del Toro, John Travolta, Uma Thurman e Emile Hirsch, anche loro sul set del film ispirato al romanzo, pubblicato lo scorso anno, di Don Winslow. Moore interpreterà un geek esperto di computer che si reca a Washington con l' intenzione di fare soldi attraverso il business della marijuana. Winslow ha scritto la sceneggiatura per l' adattamento cinematografico insieme a Shane Salerno e lo stesso regista. A produrre saranno Moritz Borman e Eric Kopeloff mentre la dirigente di Universal, Tracy Falco supervisionerà il progetto per il suo studio. Joel David Moore è recentemente apparso in film come Janie Jones, Avatar e Beyond a Reasonable Doubt e sarà poi nel film di Relativity, Shark Night 3D in uscita a settembre e nel thriller della Summit, Gone, il prossimo febbraio.

    Savages, supercast per il nuovo film di Oliver Stone

    1

    notizia 18:14, 17 Giugno 2011

    Savages, supercast per il nuovo film di Oliver Stone

    Benicio del Toro, Salma Hayek, Blake Lively, Taylor Kitsch, Aaron Johnston, Emile Hirsch, John Travolta e Uma Thurman saranno i protagonisti del nuovo film di Oliver Stone, Savages, adattamento del romanzo di di Don Winslow, la cui uscita è prevista per il 28 settembre 2012. Il libro, di 320 pagine, racconta la storia di tre giovani boss indipendenti del traffico di marijuana di Laguna Beach, costretti a lavorare per il cartello di Baja dopo il rapimento di uno di loro. Il gruppo è debitore di ogni centesimo guadagnato negli ultimi cinque anni, e, dopo aver accettato di pagare, finiscono per architettare un piano alternativo per vendicarsi e liberarsi.

    notizia 00.52, 12 Febbraio 2011

    Savages. Jennifer Lawrence in trattative

    Jennifer Lawrence, protagonista del recente Un gelido inverno, è in trattative per entrare nel cast di Savages, l'adattamento dell'omonimo racconto di Don Winslow diretto da Oliver Stone. Il romanzo, di 320 pagine, racconta la storia di tre giovani boss indipendenti del traffico di marijuana di Laguna Beach, costretti a lavorare per il cartello di Baja dopo il rapimento di uno di loro. Il gruppo è debitore di ogni centesimo guadagnato negli ultimi cinque anni, e, dopo aver accettato di pagare, finiscono per architettare un piano alternativo per vendicarsi e liberarsi. La Winslet interpreterà O, la ragazza che i due amici "superstiti" condividono. Stone si è già incontrato con una lunga lista di attori per la parte dei due protagonisti Ben e Chon, una lista che include Leonardo DiCaprio, Aaron Johnson, Tom Hardy, James Franco e Garrett Hedlund. Sembrerebbe abbia pure contattato Benicio Del Toro per la parte di un sicario messicano mandato per far fuori i due ragazzi. Le riprese inizieranno a Giugno.