Lauren Graham al lavoro sull'adattamento di Windfall

di

Lauren Graham lavorerà all'adattamento per il grande schermo di Windfall, romanzo young adult di Jennifer E. Smith. Graham sarà al centro del progetto anche in qualità di produttrice, grazie alla sua Good Game Productions. Per l'attrice si tratta dell'ennesimo progetto legato alla trasposizione sullo schermo di un romanzo.

La star di Una mamma per amica porterà al cinema Windfall, la storia di Alice, una ragazza innamorata da molti anni del suo migliore amico, Teddy. Al compimento del diciottesimo compleanno del ragazzo, Alice gli compra un biglietto della lotteria che si rivelerà vincente, regalando al giovane 140 milioni di dollari. Da li in poi le cose cambieranno.
Precedentemente Lauren Graham aveva trasposto The Royal We per la CBS e Someday, Someday Maybe per la CW. Dopo esser tornata nel ruolo di Lorelai Gilmore nel revival di Una mamma per amica, Lauren Graham ha recitato recentemente nei film Middle School: The Worst Years of My Life di Steve Carr e Un weekend al limite di Jeff Baena.