Last Vegas : Michael Douglas in trattative

di
Last Vegas : Michael Douglas in trattative

Il famoso attore e produttore premio Oscar Michael Douglas (Basic Instinct, Wall Street), è il primo a negoziare ufficialmente per un ruolo nella commedia corale CBS Films Last Vegas, diretta da Jon Turteltaub (Instinct - Istinto primordiale) sulla base di una  sceneggiatura di Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love).

Se entrasse nel cast, Douglas interpreterebbe Billy Gerson, un uomo molto sensibile alla compagnia femminile, che rifiuta di rassegnarsi all'inesorabile trascorrere del tempo. Prima di sposare una donna che ha la metà dei suoi anni, Billy decide di concedersi un ultimo addio al celibato a Las Vegas, invitando quattro dei suoi amici pensionati.
In occasione della consegna di un premio, Douglas ha svelato che Dustin Hoffman e Christopher Walken potrebbero recitare nel film come due degli amici, anche se ciò non è stato confermato e The Hollywood Reporter sostiene che Hoffman non sarà coinvolto nel progetto a causa di conflitti di programmazione.
Una volta completato il cast, la partenza della riprese è fissata per il mese di agosto ad Atlanta.FONTE: comingsoon.net

che voto dai a Last Vegas?

7.2

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto