Lasciati andare: Toni Servillo e Luca Marinelli nel trailer ufficiale del film

di
INFORMAZIONI FILM
La 01 Distribution ha rilasciato online il trailer ufficiale di Lasciati Andare, nuova commedia diretta da Francesco Amato (Cosimo e Nicole) che vede tra i protagonisti Toni Servillo e l'ormai onnipresente Luca Marinelli.

Elia (Servillo) è un analista ebreo che con il passare degli anni è giunto alla convinzione che la lucidità si sia tramutata in indifferenza e il distacco invece in noia. Ironico e al contempo severo, tiene tutto alla giusta distanza di sicurezza, persino l'ex-moglie Giovanna. Un'esistenza povera di emozioni ma ricca di dolci, causa poi del malore che convincerà Elia a mettersi a dieta e ad andare in palestra. Qui incontrerà Claudia, eccentrica personal trainer senza alcun timore reverenziale verso le persone colte e capace di trascinare nei propri guai chiunque le graviti intorno, compreso Elia.

Lasciati andare vede nel cast anche Veronica Echegui e Carla Signoris, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 13 aprile.

Ecco il trailer ufficiale:


Lasciati andare

Lasciati andare
  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Commedia
  • Regia: Francesco Amato
  • Interpreti: Toni Servillo, Verónica Echegui, Luca Marinelli, Carla Signoris, Pietro Sermonti, Valentina Carnelutti, Vincenzo Nemolato, Paolo Graziosi
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

incasso box office: 543.470 Euro

che voto dai a Lasciati andare?

6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto