LAbyrinth: Forest Whitaker si unisce a Johnny Deep per il cast del film

di

Stando alle ultime notizie, l'attore premio Oscar Forest Whitaker è da poco stato confermato per entrare a far parte del cast del nuovo film della Open Road Films intitolato LAbrynth, un dramma criminale che vedrà nella sua squadra di attori anche Johnny Depp.

La pellicola sarà incentrata su un'indagine di omicidio in cui le vittime sono i rapper Tupac Shakur e Notorious BIG, morti rispettivamente nel 1996 e nel 1997.
Depp, che ultimamente è stato confermato per fare più di un'apparizione all'interno del nuovo franchise Animali Fantastici e Dove Trovarli, ricoprirà il ruolo di un detective caduto in disgrazia presso il Dipartimento di Polizia della città di Los Angeles che ha molte difficoltà nella risoluzione del caso. Whitaker, tra i cui ultimi lavori vi sono The Last King of Scotland, Arrival, Rogue One: A Star Wars Story, assumerà il ruolo di un giornalista che fa squadra con il detective allo scopo di trovare la verità e la redenzione in un percorso che li pone direttamente contro la polizia di Los Angeles.
Brad Furman, che potete ricordare per lavori come The Infiltrator e The Lincoln Lawyer, si occuperà della regia di LAbyrinth, mentre la scrittura della sceneggiatura sarà curata da Christian Contreras, che nel suo lavoro di scrittura opererà un adattamento del libro scritto dall'autore Randall Sullivan. Alla produzione troviamo Miriam Segal che si occuperà dello sviluppo della pellicola attraverso la sua etichetta Good Films.