Labor Day: James Van Der Beek probabile nel cast

di

James Van Der Beek (Dawson's Creek, Le regole dell'attrazione) è in trattative per unirsi al cast del nuovo progetto di Jason Reitman (Young Adult), che ne ha scritto la sceneggiatura adattando il romanzo di Joyce Maynard, e dirige il film per la Paramount. Già ingaggiati Kate Winslet (Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Titanic) e Josh Brolin (Non è un paese per vecchi, I ragazzi della prateria).

Il dramma di un ragazzo e sua madre divorziata (Winslet) che, durante il fine settimana del Labor Day, incontrano un forestiero (Brolin) e gli offrono un passaggio. L'uomo si rivela essere un evaso e finisce per impartire lezioni di vita al giovane.
Se Van Der Beek dovesse firmare, reciterebbe nel ruolo di un ufficiale di polizia che indaga sul caso di una persona scomparsa. Indian Paintbrush produce e co-finanzia, con Mr. Mudd Productions e Right Reitman di Way Films.
L'attore è appena tornato in TV tra i membri principali nel cast della sitcom Don't Trust the B---- in Apartment 23 per la ABC.

Labor Day

Labor Day
  • Distributore:
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Jason Reitman
  • Interpreti: Kate Winslet, Josh Brolin, Gattlin Griffith, Tom Lipinski, Clark Gregg, Alexie Gilmore, Lucas Hedges, Brighid Fleming, James Van Der Beek, Maika Monroe, Brooke Smith, Micah Fowler
  • Sceneggiatura: Jason Reitman
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2014

Nelle sale USA dal: 25/12/2013

incasso box office: 5.300.000 Euro

che voto dai a Labor Day?

5

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto