La Vita di Pi, prime immagini dal sito ufficiale e una breve clip

di

Sono online, grazie al sito ufficiale Lifeofpimovie.com, alcune meravigliose immagini della nuova opera di Ang Lee, La Vita di Pi, un film dal sapore fantasy, interamente girato in stereoscopia. Potete vederle nella galleria in calce alla notizia mentre all'interno della notizia potrete leggere la breve sinossi della pellicola e vedere una breve clip estratta dal film.

Al momento questa è la breve sinossi ufficiale del film: diretto dal premio Oscar Ang Lee, La Vita di Pi, tratto dal best-seller di Yann Martel, racconta la magica e commovente avventura di un ragazzo, figlio del proprietario di uno zoo e quattro animali - una iena, una zebra, un orango e un'enorme tigre del Bengala - alla deriva su una scialuppa nell'Oceano Pacifico, unici superstiti di un misterioso naufragio.  La loro sfida sarà la sopravvivenza...

Diretto da Ang Lee e scritto da Daivd Magee, il film vedrà nel suo cast Suraj Sharma, Tobey Maguire, Irrfan Kahn, Adil Hussain e Gerard Depardieu. Uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 21 novembre.

Vita di PiVita di PiVita di PiVita di PiVita di PiVita di Pi