La trilogia del Signore degli anelli potrebbe tornare al cinema in 3D

di

In una recente intervista a Den of Geek, l'attore Elijah Wood, conosciuto per aver protatto Frodo nella trilogia di Il Signore degli Anelli e prossimamente in The Hobbit, ha fatto intendere che in futuro potremmo vedere nei cinema una postconverione in 3D della trilogia di Peter Jackson.

"Penso che sarebbe fantastico vederla. Ci sono voci su un uscita della trilogia a 3 dimensioni. Mi vanno bene i film post-convertiti in 3D, ma solo se no fatti velocemente. Mi da fastidio quando un film non ha il budget o il tempo per realizzarlo, in questo modo non curano i dettagli, e il risultato può essere veramente brutto e povero. Ma sono che non lo convertirebbero se non attraverso un processo altamente minuzioso".
Wood, che evidentemente a cuore questo tema, ha parlato dei film più attesi che utilizzeranno questo processo: "Adesso Titanic uscirà in 3D, e Star Wars: Episodio 1 - La minaccia Fantasma, il che significa che dovremmo aspettare tre film prima di vedere qualcosa di buono, è incredibile, mi viene da chiedere 'dobbiamo aspettare ancora tre anni? Cominci con il primo episodio? Accidenti!'".

Il signore degli anelli - La Trilogia Cinematografica

Il signore degli anelli - La Trilogia Cinematografica
  • Distributore: Medusa
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Elijah Woods, Viggo Montersen, Ian McKellen, Christopher Lee, Cate Blanchett, Orlando Bloom
  • Sceneggiatura: Peter Jackson, Fran Walsh, Philyppa Boyes
  • +

Quanto attendi: Il signore degli anelli - La Trilogia Cinematografica

Hype
Hype totali: 81
91%
nd