La Torre Nera: Jackie Earle Haley di Watchmen in trattative

di
Da poche ore, si è diffusa online la notizia secondo cui Jackie Earle Haley avrebbe iniziato delle negoziazioni per entrare a far parte del cast di The Dark Tower, adattamento cinematografico dell'omonima saga di romanzi scritti dal celebre scrittore statunitense Stephen King.

L'attore americano cinquantaquattrenne è conosciuto soprattutto per aver impersonato Walter Kovacs, alias Rorschach, nella pellicola del 2009 Watchmen. Ora, Jackie Earle Haley sta prendendo accordi per andare a vestire i panni del personaggio di Sayre, un pericoloso umanoide e leader vampiro che non si piega davanti a nessuno. Se le trattative per la parte dovessero andare a buon fine, l'attore lavorerà al fianco di Idris Elba che presterà il volto al personaggio di Roland Deschain, alias Gunslinger, e di Matthew McConaughey che interpreterà il malvagio stregone conosciuto con il nome di Uomo in Nero.
Ricordiamo che The Dark Tower sarà scritto e diretto da Nikolej Arcel e vedrà come produttori Akiva Goldman, Ron Howard, Brian Grazer e Erica Huggins. La pellicola, che costituirà il primo capitolo di una trilogia, ha una data di rilascio prevista per il 17 febbraio 2017.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

La Torre Nera

La Torre Nera
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Nikolaj Arcel
  • Interpreti: Idris Elba, Matthew McConaughey, Abbey Lee
  • Sceneggiatura: Nikolaj Arcel, Akiva Goldsman, Anders Thomas Jensen, Jeff Pinkner
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/08/2017

incasso box office: 711.812 Euro

che voto dai a La Torre Nera?

6.2

media su 35 voti

Inserisci il tuo voto