La solita commedia - Inferno: una nuova clip del film da oggi al cinema

di

Arriva oggi nei cinema italiani l'atteso film della coppia Biggio-Mandelli, La Solita Commedia - Inferno ed il distributore, Warner Bros, per rammendare a tutti l'arrivo nelle sale della pellicola, ha rilasciato una nuova clip, visualizzabile come sempre tramite il player presente in calce. Interpretato da Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Giordano De Plano, Tea Falco, Marco Foschi, Walter Leonardi, Paolo Pierobon, Gianmarco Tognazzi, e Daniela Virgilio, il film narra la storia di Dante Alighieri, che viene incaricato da Dio di catalogare i nuovi peccati sulla Terra.

Il film è ambientato ai giorni nostri, ma all'Inferno vi è il caos più totale. La struttura vecchia ed antiquata, infatti, non è in grado di trovare una giusta collocazione ai nuovi peccatori (come hacker ed indisciplinati del traffico), ecco perchè a Dante Alighieri viene affidato il compito di effettuare una catalogazione degli impuri. Dante viene catapultato sulla Terra, nel Nord Italia dove troverà la guida ideale: Demetrio Virgilio, un precario trentenne.  

La solita commedia - Inferno

La solita commedia - Inferno
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Martino Ferro
  • Interpreti: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Tea Falco, Marco Foschi, Paolo Pierobon, Gianmarco Tognazzi, Daniela Virgilio
  • Sceneggiatura: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Martino Ferro
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/03/2015

incasso box office: 511.849 Euro

che voto dai a La solita commedia - Inferno?

4.4

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto