La solita commedia - Inferno: una clip in esclusiva dal nuovo film con Biggio e Mandelli!

di

L’attesa è finita! La solita commedia - Inferno, film scritto e diretto da Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli e Martino Ferro, è arrivato nelle sale italiane. Sul set, insieme a Biggio e Mandelli: Giordano De Plano, Tea Falco, Marco Foschi, Walter Leonardi, Paolo Pierobon, Gianmarco Tognazzi e Daniela Virgilio per una "commedia" dissacrante dagli autori de I soliti idioti, dalla quale vi presentiamo oggi, in esclusiva, una buffa clip dal titolo "Incapaci del Wi-Fi".

Potete visionare la clip nel player in calce o, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv.
SINOSSI: Siamo nel 2015 e l’Inferno è nel caos: una struttura vecchia e antiquata dove i nuovi peccatori, come hacker e indisciplinati del traffico, non riescono a trovare una giusta collocazione finendo per disperdersi nei gironi. Dio decide così di intervenire riunendo un think tank di santi e apostoli del Paradiso. Ne esce fuori l’idea vincente: una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. Un compito affidato a Dante Alighieri che si ritrova così catapultato sulla Terra, in una grande città nel nord Italia, dove troverà la guida ideale: Demetrio Virgilio, un trentenne precario.

La solita commedia - Inferno

La solita commedia - Inferno
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Martino Ferro
  • Interpreti: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Tea Falco, Marco Foschi, Paolo Pierobon, Gianmarco Tognazzi, Daniela Virgilio
  • Sceneggiatura: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Martino Ferro
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/03/2015

incasso box office: 511.849 Euro

che voto dai a La solita commedia - Inferno?

4.4

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto