La serie animata di Deadpool sarà diversa dai film!

di

Donald Glover e la FX stanno lavorando alla serie animata di Deadpool e il progetto sarà molto diverso dai film attualmente in produzione.

Mentre le riprese di Deadpool 2 continuano, Donald Glover e la FX stanno lavorando duramente allo sviluppo di una serie animata sul Mercenario Chiacchierone. Ma non sarà affatto una copia carbone delle pellicole cinematografiche!

Dopo il grande successo di Deadpool al cinema era ovvio aspettarsi che venisse realizzato il sequel, e adesso uscirà anche la serie animata, che la FX sta sviluppando contemporaneamente alle pellicole.

"Deadpool sarà molto diverso dai film. Ha un tono differente e una "voce" editoriale. Vogliamo fare qualcosa che prenda una strada diversa. Quindi potrebbe anche darsi che lo show si concentrerà un po' di più sulle narrazioni fumettistiche oppure sarà ancora più folle, se possibile ma comunque non sarà simile."

Donald Glover sta sviluppando la serie insieme al fratello Stephen e la prima stagione sarà composta da dieci episodi. La Marvel e la FX hanno già collaborato in Legion e dunque vedremo cosa porteranno sugli schermi con questo nuovo progetto che certamente non deluderà i fan.