Notizie

    La preda perfetta: due nuovi spot tv online
    video 23:52, 25 Agosto 2014

    La preda perfetta: due nuovi spot tv online

    Basato sulla serie di romanzi gialli best seller di Lawrence Block,La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones vede protagonista Liam Neeson nei panni diMatt Scudder, un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che ora lavora come investigatore privato senza licenza operando al di fuori della legge. Del film, che sarà nelle sale italiane con Eagle Pictures dal prossimo 18 settembre, vi presentiamo due nuovi spot tv.

    La preda perfetta: trailer, foto, poster e sinossi ufficiale del nuovo film con Liam Neeson
    video 10:16, 22 Luglio 2014

    La preda perfetta: trailer, foto, poster e sinossi ufficiale del nuovo film con Liam Neeson

    Basato sulla serie di romanzi gialli best seller di Lawrence Block, La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones vede protagonista Liam Neeson nei panni di Matt Scudder, un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che ora lavora come investigatore privato senza licenza operando al di fuori della legge. Del film, che sarà nelle sale italiane con Eagle Pictures dal prossimo 18 settembre, vi presentiamo oggi trailer, poster, foto e sinossi ufficiali.

    A Walk Among the Tombstones, DJ Caruso alla regia nel film ispirato al libro di Lawrence Block?
    notizia 17:54, 1 Luglio 2011

    A Walk Among the Tombstones, DJ Caruso alla regia nel film ispirato al libro di Lawrence Block?

    Dopo più di dieci anni, il romanzo di Lawrence Block, A Walk Among the Tombstones potrebbe finalmente avere il suo tanto atteso adattamento per il grande schermo. A confermare ciò sarebbero alcune fonti molto attendibili, secondo cui DJ Caruso potrebbe essere il regista di questa pellicola, già in cantiere da molti anni, ma che alla fine non si è mai concretizzata. La storia ha per protagonista Matthew Scudder, ex poliziotto alcolizzato che si arrangia a fare il detective privato, un brutto mestiere che lo fa finire sempre negli ambienti più malfamati e pericolosi di New York. Il nostro deve rintracciare la moglie rapita di un malavitoso, prima che il corpo della donna arrivi a pezzi al marito, per rendere più chiara la richiesta di riscatto. Scott Frank scrisse la sceneggiatura per il primo tentativo di portare al cinema il titolo già quattordici anni fa, quando Harrison Ford avrebbe dovuto vestire i panni di Scudder. La Cross Creek Pictures finanzierà il progetto che, dopo molto tempo, sembra essere diventato molto più concreto, stay tuned!