La Mummia: Tom Cruise nel poster IMAX e in nuovo video!

di

Universal Pictures ha diffuso online, tramite Collider, il poster IMAX de La Mummia, reboot del film di fine anni '90 con Brendan Fraser e Rachel Weisz. Tom Cruise è il nuovo protagonista e nella locandina è appeso a una corda e impegnato in una discesa. Contemporaneamente è stato diffuso un nuovo video del film diretto da Alex Kurtzman.

Proprio ieri la Universal Pictures ha confermato la creazione del Dark Universe, nuovo franchise che prevede proprio il reboot de La Mummia come primo film, a cui seguiranno le pellicole sull'uomo invisibile, sull'uomo lupo, su Van Helsing, sul mostro della laguna nera e sul mostro di Frankenstein.
Nel frattempo dall'8 giugno vedremo La Mummia, diretto da Alex Kurtzman, dove una principessa dell'Antico Egitto viene sepolta viva in seguito all'omicidio di suo padre. Secoli dopo la tomba viene dissotterrata e dal suo interno esce la mummia, la cui maledizione minaccia l'intero pianeta.
Il cast de La Mummia comprende Tom Cruise, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Russell Crowe, Jake Johnson, Courtney B. Vance e Javier Botet.

La Mummia: Tom Cruise nel poster IMAX e in nuovo video!