La Mummia: ecco il teaser trailer del reboot con Tom Cruise

di

Il teaser del reboot de La Mummia è stato appena pubblicato e, come anticipato dalle notizie degli scorsi mesi, il film avrà un sapore decisamente horror. Nel cast Tom Cruise e Russell Crowe.

Il trailer completo verrà pubblicato domenica, intanto gli appassionati della vecchia saga, possono godersi qualche immagine de La Mummia con il teaser appena pubblicato. Alex Kurtzman ha diretto questo monster movie con mission impossibile Tom Cruise e il gladiatore Russell Crowe, entrambi presentati in questo primo teaser. Cruise è l’unico personaggio che sentiamo parlare, le restanti sequenze sono dedicate alla creatura mostruosa che prenderà vita nel film. Con il teaser è stato rilasciato anche un poster che mostra solo la mummia in una versione primitiva e dal sapore horror.

Il reboot del classico datato 1932 sarà ambientato nei nostri giorni e il protagonista non sarà un archeologo ma un militare in pensione. Il film dovrebbe uscire al cinema a giugno 2017, nel cast con Tom Cruise troviamo Annabelle Wallis (una scienziata) e Sofia Boutella (la mummia).

La Mummia: ecco il teaser trailer del reboot con Tom Cruise