La Mummia, Cars 3, Alien: Covenant... tante foto dai prossimi film in uscita!

di

L'estate cinematografica statunitense ha preso il via e, in arrivo, ci sono tantissimi film attesi. Yahoo! Movies ha pubblicato in esclusiva tanti scatti da queste pellicole in arrivo, che noi abbiamo raggruppato per voi e vi mostriamo comodamente nella galleria di immagini dopo il salto.

Le foto che vedete qui sotto si riferiscono a:

  1. La Mummia in cui Tom Cruise combatterà Sofia Boutella di "Kingsman: Secret Service". Il film lancerà l'Universo Cinematografico sui Mostri Universal.
  2. Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Nuovo capitolo della famosa saga Disney con Johnny Depp nuovamente nei panni di Jack Sparrow e Javier Bardem in quelli del villain.
  3. Alien: Covenant Ridley Scott torna alla saga horror fantascientifica con un nuovo capitolo sia prequel della saga di Alien che sequel del precedente "Prometheus"
  4. La Torre Nera, atteso adattamento cinematografico dei romanzi di Stephen King con due protagonisti d'eccezione: Idris Elba e Matthew McConaughey.
  5. Valerian e la città dei mille pianeti. Il nuovo film di Luc Besson ispirato ad un classico del fumetto. Protagonisti principali: Dane DeHaan, Cara Delevingne e Clive Owen.
  6. Bionda Atomica. Esplosivo action movie firmato da David Leitch con Charlize Theron e James McAvoy.
  7. Cars 3, il terzo capitolo della saga d'animazione della Disney/Pixar in cui ritroveremo Saetta McQueen.
  8. Cattivissimo Me 3. Un nuovo episodio della saga d'animazione Illumination con l'ex villain Gru alle prese con il suo gemello, Dru.
  9. Capitan Mutanda. Ispirato ad un classico della letteratura, il film a cartoni della Dreamworks porta in vita il leggendario e strampalato eroe.
  10. King Arthur: La leggenda della spada. Guy Ritchie firma una nuova versione del classico di Re Artù con Charlie Hunnam nei panni di King Arthur.
La Mummia, Cars 3, Alien: Covenant... tante foto dai prossimi film in uscita!
Curiosità Notizie CinemaCuriosità Notizie CinemaCuriosità Notizie CinemaCuriosità Notizie CinemaCuriosità Notizie CinemaCuriosità Notizie CinemaCuriosità Notizie CinemaCuriosità Notizie CinemaCuriosità Notizie CinemaCuriosità Notizie CinemaCuriosità Notizie Cinema