La Lucky Red distribuirà Big Eyes, Capitan Harlock e molti altri titoli

INFORMAZIONI FILM
di

La Lucky Red torna da Cannes con un buon numero di nuovi titoli che distribuirà nei prossimi mesi nei cinema italiani. Tanti generi (dalla commedia all'animazione) in un listino sempre più ricco ed interessante. Trovate i titoli dopo il salto.

  1. METALLICA - THROUGH THE NEVER IN 3D: Concerto evento del gruppo hard rock più amato dal grande pubblico. Il film uscirà in contemporanea mondiale la prima settimana di ottobre.
  2. CAPITAN HARLOCK IN 3D: Tratto da una delle serie animate più famose della storia, il nuovo film della Toei Animation riporta sul grande schermo il pirata dello spazio entrato nell'immaginario di generazioni di spettatori.
  3. THE QUIET ONES: Nella tradizione di The Others e The Orphanage, il nuovo thriller soprannaturale destinato a tenere il pubblico col fiato sospeso.
Per la stagione 2014/2015 sono previsti invece:
  1. A WALK IN THE WOODS: Un divertente e improbabile road movie che segna il ritorno alla regia del premio Oscar Robert Redford, interprete nel film insieme a Nick Nolte.
  2. SUPER FAST, SUPER FURIOUS: Una nuova scatenata parodia che mette alla "berlina" la saga di maggior successo nei cinema di tutto il mondo 
  3. WINTER'S DISCONTENT: Da Frank Oz, geniale regista di In&Out e Funeral Party, ancora una commedia esilarante interpretata dal grande Billy Cristal
  4. BIG EYES: Il nuovo film di Tim Burton con protagonisti i premi Oscar Amy Adams e Christoph Waltz nell'incredibile ma vera storia di Margaret e Walter Kane.