La leggenda del cacciatore di vampiri: intervista a Benjamin Walker e Anthony Mackie

di

Basato su un copione dello scrittore Seth Grahame Smith, Pride and Prejudice and Zombies, e prodotto da Tim Burton, il nuovo film di Timur Bekmambetov, già regista di Wanted, narra le avventure di un Abraham Lincoln alternativo. In questa pellicola la madre e il nonno del Presidente degli USA vengono uccisi da un vampiro, suscitando l'ira e la vendetta di Lincoln che tenterà di sterminare i parassiti. L'abolizione della schiavitù, adottata realmente da Lincoln, viene riproposta nel film come una manovra per limitare il potere dei vampiri, coinvolti nella tratta degli schiavi.

Nel cast Benjamin Walker, Rufus Sewell, Anthony Mackie, Dominic Cooper e Mary Elizabeth Winstead. Nel video dell'intervista a Walker e Mackie si parla un po del film, riportando le migliori scene girate, le curiosità, le scene eliminate e dei progetti futuri, come The Great Wall e Gangster Squad.
FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

La leggenda del cacciatore di vampiri

La leggenda del cacciatore di vampiri
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Timur Bekmambetov
  • Interpreti: Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Jimmi Simpson, Robin McLeavy, Alan Tudyk, Rufus Sewell
  • Sceneggiatura: Seth Grahame-Smith
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/07/2012

incasso box office: 1.552.876 Euro

che voto dai a La leggenda del cacciatore di vampiri?

7

media su 13 voti

Inserisci il tuo voto