La La Land: Stone e Gosling lasciano le impronte su Hollywood Boulevard

di

Durante una cerimonia svoltasi al TLC Chinese Theatre, Emma Stone e Ryan Gosling hanno lasciato le loro impronte di mani e piedi su Hollywood Boulevard. Le due star, protagoniste del film musicale La La Land, sono entrati quindi a far parte della lunga lista di artisti che, dal 1927 ad oggi, hanno trovato spazio sulla famosa via californiana.

Emma Stone si è detta impreparata a dover fare un discorso per la premiazione e ha ricordato la sua lunga gavetta, iniziata all'età di 15 anni quando si trasferì a Los Angeles. Ryan Gosling ha invece mostrato ironicamente preoccupazione per il fatto di aver lasciato le sue impronte in strada, sperando che non verrà arrestato.
La La Land è diretto da Damien Chazelle e racconta la storia dell'aspirante attrice Mia che, trasferitasi a Los Angeles per cercare il successo incontra e si innamora del pianista jazz Sebastian, in California per la stessa motivazione. I due scopriranno quanto sia difficile coniugare amore e ambizione all'interno di una relazione. Il cast è composto da Ryan Gosling, Emma Stone, il premio Oscar J.K. Simmons, Finn Wittrock, Rosemarie DeWitt, Sonoya Mizuno e Josh Pence. In Italia arriverà nelle sale dal prossimo 26 gennaio.

La La LandLa La LandLa La LandLa La LandLa La LandLa La Land