La La Land: un premio al cast a Capri il primo gennaio

di
Il cast del musical cinematografico La La Land, diretto da Damien Chazelle, riceverà il premio alla Miglior interpretazione di un cast nel corso della ventunesima edizione del Festival Internazionale Capri Hollywood, in programma a cavallo del nuovo anno, dal 26 dicembre al 2 gennaio, nella caratteristica ed esclusiva isola del golfo di Napoli.

Il premio è stato assegnato agli interpreti del film: Emma Stone, Ryan Gosling, il premio Oscar J.K. Simmons, Finn Wittrock, John Legend, Rosemarie DeWitt, Callie Hernandez, Jessica Rothe, Sonoya Mizuno, Jason Fuchs, Josh Pence e Tom Everett Scott.
Per l'occasione verrà organizzata una proiezione speciale del film, che in Italia verrà distribuito dal 26 gennaio 2017.
La La Land racconta la storia dell'aspirante attrice Mia (Emma Stone) e del pianista jazz Sebastian (Ryan Gosling), trasferitisi a Los Angeles in cerca di successo. Quando tra i due nasce l'amore scopriranno quanto sia difficile conciliare i sentimenti con le ambizioni.
Straordinarie le performance di Emma Stone e Ryan Gosling, entrambi alla prima collaborazione con Chazelle, giunto al suo secondo film in carriera dopo l'ottimo successo di Whiplash, grazie al quale J.K. Simmons, presente anche nel cast di La La Land, ha vinto il premio Oscar al miglior attore non protagonista.

La La Land

La La Land

  • Distributore: Summit Entertainment
  • Genere: Musical
  • Regia: Damien Chazelle
  • Interpreti: Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Rosemarie DeWitt, Meagen Fay
  • Sceneggiatura: Damien Chazelle
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2017

Nelle sale USA dal: 02/12/2016

che voto dai a La La Land?

7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto