La La Land: Emma Stone e Ryan Gosling duettano nel nuovo trailer

di

Poche settimane ci separano dall'uscita nelle sale di La La Land, pellicola musicale scritta e diretta da Damien Chazelle e presentata in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia. Un nuovo trailer internazionale è stato diffuso sul web, insieme a un estratto della colonna sonora.

Oltre al trailer francese quindi potrete ascoltare City of Stars e vedere uno splendido duetto tra Ryan Gosling e Emma Stone. Sebastian (Ryan Gosling) è un pianista jazz e Mia (Emma Stone) un'aspirante attrice. Entrambi si trasferiscono a Los Angeles per cercare fortuna e nel frattempo si districano tra vari lavori per sbarcare il lunario. Quando s'incontrano, tra i due nasce subito un forte sentimento, grazie anche alle reciproche e molto simili aspirazioni. Saranno proprio quelle aspirazioni, una volta raggiunto il successo, a mettere a dura prova il loro amore.
La La Land è un musical moderno che ha incantato Venezia e Toronto e che si appresta ad arrivare nelle sale. Diretto da Damien Chazelle (Whiplash), comprende nel cast Ryan Gosling, Emma Stone, il premio Oscar J.K. Simmons, Finn Wittrock, John Legend, Rosemarie DeWitt, Callie Hernandez, Jessica Rothe, Sonoya Mizuno, Jason Fuchs, Josh Pence, Tom Everett Scott, Meagen Fay e Miles Anderson.
Il film verrà distribuito a dicembre negli Usa mentre in Italia dovremo aspettare il 26 gennaio, distribuito da 01.