La La Land: diffuso online un inedito video dietro le quinte!

di

La Lionsgate ha diffuso online tramite il proprio canale YouTube un nuovo video dedicato al dietro le quinte di La La Land, l’ultimo sognante film girato da Damien Chazelle con protagonisti le star internazionali Ryan Gosling ed Emma Stone. Potete visionare il video in calce alla notizia, come sempre subito dopo il salto!

La La Land è stato scritto e diretto dal candidato agli Oscar Damien Chazelle, già regista di Whiplash, e nel suo variegato cast, oltre ai protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone (che ha ricevuto il premio come miglior attrice alla 73esima Mostra del cinema di Venezia), comprende anche il recente premio Oscar J.K. Simmons nei panni di un personaggio chiamato semplicemente "Capo", così come John Legend, Rosemarie DeWitt, Finn Wittrock, Tom Everett Scott e Josh Pence. Jessica Rothe, Sonoya Mizuno e Callie Hernandez, vestiranno i panni delle colleghe attrici di Emma Stone. A produrre la pellicola troviamo Fred Berger, Gary Gilbert, Jordan Horowitz e Marc Platt. La Lionsgate Summit Entertainment distribuirà infine il film.

La La Land racconta la storia di Mia (Emma Stone), un'aspirante attrice, e Sebastian (Ryan Gosling), un musicista jazz appassionato. I due protagonisti stanno lottando per far quadrare i conti in una città conosciuta per distruggere le speranze e spezzare il cuore dei suoi abitanti. Sebastian sogna di aprire un locale jazz, quando invece tutti gli dicono che il genere non rende più, mentre Mia, dopo tante audizioni finite nel nulla, decide di scrivere per sé una pièce teatrale in cui lei sia la protagonista assoluta. Ambientato in una moderna Los Angeles, questo musical originale sulla vita di tutti i giorni esplora la gioia e il dolore che si provano nel perseguire i propri sogni.

La La Land, acclamato alla 73esima Mostra del cinema di Venezia e premiato al Toronto Film Festival 2016 con il premio del pubblico, esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 Dicembre 2016.