La Grande Scommessa: nel nuovo trailer conosciamo tutti i protagonisti

di

Adam McKay arriverà al cinema in Italia il prossimo 7 gennaio con La grande scommessa, negli Stati Uniti distribuito come The Big Shot, mostrato all'AFI Fest e pronto per essere distribuito dal 23 dicembre in America, con una breve anteprima in alcune sale cinematografiche dall'11 dello stesso mese.

Basato sull'omonimo romanzo di Michael Lewis, The Big Short vede un cast di grande blasone mettere in piedi la storia di un gruppo di investitori che riescono ad anticipare la crisi finanziaria del 2007 intuendo tutte le mosse per salvarsi dal crollo mondiale: Christian Bale sarà Michael Burry, Steve Carell sarà Steve Eisman, e con loro ci saranno Ryan Gosling nei panni di Greg Lippmann e Brad Pitt nel ruolo di Ben Hockett.

Insieme con loro anche Melissa Leo, Marisa Tomei, Karen Gillan e Tracy Letts, con Selena Gomez che avrà un ruolo secondario. All'Hollywood Film Award quest'anno il film è stato premiato per il miglior regista rivelazione ad Adam McKay, spesso accostato a Will Ferrell per le numerose collaborazioni che hanno avuto nel corso di questi anni. Paramount Pictures ha distribuito il secondo trailer del film dopo il debutto all'AFI Fest di settimana scorsa, presentando le caratteristiche dei protagonisti, dei veri e propri sciacalli che si distinguono dal resto del mondo per la loro arroganza e per il loro modo di rapportarsi non solo tra di loro, ma anche con il resto del mondo, pur avendo in sé una grande capacità finanziaria.