Notizie

    Henry Cavill, troppi muscoli per La fredda luce del giorno: ecco la sua soluzione!
    notizia 20:50, 19 Maggio 2022

    Henry Cavill, troppi muscoli per La fredda luce del giorno: ecco la sua soluzione!

    Gli allenamenti di Henry Cavill hanno scolpito il suo corpo, permettendogli di accedere ad iconici ruoli come quello di Geralt Di Rivia e Superman ma a quanto pare, i suoi muscoli non erano per nulla graditi sul set de La fredda luce del giorno e per non perdere il ruolo di Will Shaw, l'attore è dovuto correre ai ripari.

    La fredda luce del giorno: le foto del nuovo film con Henry Cavill e Bruce Willis
    notizia 14:04, 9 Maggio 2012

    La fredda luce del giorno: le foto del nuovo film con Henry Cavill e Bruce Willis

    Il 18 maggio, in anticipo rispetto agli Stati Uniti dove uscirà dopo l'estate, arriverà nei nostri cinema La fredda luce del giorno (The cold light of the day), il nuovo film di Mabrouk El Mechri (già regista del cult JCVD) con protagonisti Henry Cavill, Bruce Willis e Sigourney Weaver. Dopo avervi mostrato il trailer tempo fa, vi presentiamo oggi le nuove foto e la sinossi.

    notizia 16.56, 9 Settembre 2010

    The Cold Light of Day. Bruce Willis sulla cresta dell'onda.

    The Cold Light of Day è un nuovo film di spionaggio con Bruce Willis come protagonista, questa volta dovrà vedersela con un rapimento e una trasferta in spagna.Diretto da Mabrouk El Mechri (JCVD) la pellicola mescola un'azione soft al dramma, al fianco del Bruce anche la stoica Sigourney Weaver.Pellicola scritta da Scott Wiper, John Petro, Richard Price.Ecco a seguito il teaser poster abbastanza ermetico della pellicola, fonte comingsoon.net.Buona Visione!