La fredda luce del giorno: le foto del nuovo film con Henry Cavill e Bruce Willis

di

Il 18 maggio, in anticipo rispetto agli Stati Uniti dove uscirà dopo l'estate, arriverà nei nostri cinema La fredda luce del giorno (The cold light of the day), il nuovo film di Mabrouk El Mechri (già regista del cult JCVD) con protagonisti Henry Cavill, Bruce Willis e Sigourney Weaver. Dopo avervi mostrato il trailer tempo fa, vi presentiamo oggi le nuove foto e la sinossi.

Will Shaw (Henry Cavill), affarista di Wall Street, accompagna la famiglia in vacanza in Spagna. Di ritorno da un'escursione scopre che alcuni uomini decisi a recuperare una misteriosa valigetta, hanno rapito sua madre, suo fratello e la sua fidanzata. Per salvare i propri cari Will viene coinvolto in una cospirazione governativa che lo porterà a scavare nei cupi segreti del padre (Bruce Willis). 

La fredda luce del giorno: le foto del nuovo film con Henry Cavill e Bruce Willis
La fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giornoLa fredda luce del giorno

La fredda luce del giorno

La fredda luce del giorno
  • Distributore: Moviemax
  • Genere: Thriller
  • Regia: Mabrouk El Mechri
  • Interpreti: Henry Cavill, Bruce Willis, Sigourney Weaver
  • Sceneggiatura: Scott Wiper, John Petro
  • +

Che voto dai a: La fredda luce del giorno

Media Voto Utenti
Voti: 10
6
nd