La Fox vuole lavorare su Taken 3

di

Taken 2 ha debuttato con il botto incassando ben 50 milioni di dollari in soli tre giorni. È ovvio che la Fox si sia subito mossa per iniziare i lavori su di un terzo episodio, dove, a quanto ci dice il co-sceneggiatore Robert Mark Kamen, "si andrà in una direzione diversa. Sarà interessante."

"Luc Besson e io non avevamo parlato di Taken 3 fino a che non abbiamo visto i numeri - ha dichiarato il co-sceneggiatore - Ma poi ci siamo detti, 'Oh, okay, credo che dobbiamo farne un terzo.' E la Fox vuole che facciamo un terzo capitolo. Ma abbiamo rapito tutto quelli che potevamo rapire quindi il terzo capitolo dovrà andare in una direzione diversa."
È molto probabile che Luc Besson e Robert Mark Kamen scriveranno la sceneggiatura di Taken 3 ma per ora non sappiamo se Oliver Megaton dirigerà anche questo terzo episodio né sappiamo se tornerà Liam Neeson. L'attore irlandese si era detto abbastanza critico nei confronti di un terzo capitolo ma in una recente intervista con il Coventry Telegraph ha addolcito le sue posizioni, anche se ha sottolineato come secondo lui il sequel dovrebbe seguire le gesta della figlia Kim piuttosto che di Bryan.
"Maggie Grace è molto adatta al ruolo di Kim, non le ho dovuto insegnare nulla. Quindi se si dovrà fare un sequel dovrebbe essere basato sul suo personaggio."

Taken - La vendetta

Taken - La vendetta
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Olivier Megaton
  • Interpreti: Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia, Luke Grimes
  • Sceneggiatura: Luc Besson, Robert Mark Kamen
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/10/2012

incasso box office: 1.665.698 Euro

Nelle sale USA dal: 05/10/2012

incasso box office: 135.000.000 Euro

che voto dai a Taken - La vendetta?

7.2

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto