La Fox pianifica Deadpool 3 con gli X-Force, aggiornamenti sui film degli X-Men

di

Sebbene la produzione di Deadpool 2 abbia subito una battuta d'arresto in seguito all'abbandono del regista Tim Miller, The Hollywood Reporter svela che la Twentieth Century Fox sta già pianificando un terzo episodio. Ma con una particolae aggiunta.

Secondo il sito, Deadpool 3 sarebbe già in fase di sviluppo attivo e la Fox già starebbe cercando un regista per la pellicola. Ma c'è un twist: nel film sarà inclusa la X-Force. Due membri di questa squadra, Domino e Cable, appariranno nel secondo episodio che, stando ai rumor, uscirà nel 2018.

Un film sugli X-Force era in fase di sviluppo con Jeff Wadlow impiegato sia come regista che come sceneggiatore, ma alla luce di questa news, sembra sia stato ufficialmente accantonato.

La Fox, inoltre, spiega il sito, è pronto a premere l'acceleratore sul 'tasto del reboot' con gli X-Men... o meglio 'soft reboot', in cui è prevista la presenza di attori come Jennifer Lawrence, James McAvoy e Michael Fassbender (fino a ptova contraria); ed infatti Simon Kinberg sta già scrivendo il nuovo capitolo prequel con la possibilità che Bryan Singer torni alla regia (cosa non scontata). Lo studio, comunque, continua a sviluppare in maniera attiva i film su Gambit e i Nuovi Mutanti.