La Fox Animation adatterà The Care and Feeding of a Pet Black Hole con Reeves

di

È Deadline a riportare quest'oggi la notizia dell'acquisizione da parte della FOX Animation dei diritti di sfruttamento del libro per ragazzi The Care and Feeding of a Pet Black Hole, scritto da Michelle Cuevas.

Il sito aggiunge anche che lo studio starebbe finalizzando un accordo con Matt Reeves per co-produrre il film d'animazione con la sua 6th and Idhao banner. Cuevas è anche autrice di Confessioni di un amico immaginario, del quale la Fox sta già sviluppando un adattamento.

Il progetto in questione vede invece come protagonista l'11enne Stella Rodriguez, che si presenta alla NASA per richiedere che la sua registrazione venga inserita nella Golden Record di Carl Segan. Un piccolo buco nero la seguirà però a casa, con l'intenzione di divenire il suo nuovo animale domestico. Lei lo chiamerà Larry e questo piccolo "esserino" inghiottirà ogni cosa, compreso il cane di famiglia, che Stella cercherà di recuperare all'interno di Larry calandosi attentamente legata a un lenzuola, venendo però risucchiata insieme al fratello e vivendo un'avventura senza precedenti.

The Care and Feeding of a Pet Black Hole verrà pubblicato in patria a settembre.