La Festa Prima delle Feste: online un nuovo trailer e i character poster!

di

Paramount e DreamWorks hanno rilasciato online un nuovo trailer de La Festa Prima delle Feste insieme a tre nuovi poster dedicati ai personaggi della commedia natalizia, vale a dire Jennifer Aniston, T.J. Miller, Rob Corddry e Kate McKinnon. Potete visionare il trailer, oltre ai poster nella galleria, in calce alla notizia subito dopo il salto!

La trama di La Festa Prima delle Feste è ambientata nel mondo del lavoro. Quando un amministratore delegato (Jennifer Aniston) cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato, quest'ultimo (T.J. Miller), insieme al direttore del suo reparto tecnico (Jason Bateman), decide di radunare i colleghi ed organizzare un'epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.

Nel variegato cast di La Festa Prima delle Feste, la nuova commedia dei registi Josh Gordon e Will Speck (Blades of Glory - Due pattini per la gloria), oltre ai protagonisti Jennifer Aniston e Jason Bateman, sono co-protagonisti anche Kate McKinnon, T.J. Miller, Olivia Munn, Abbey Lee, Jillian Bell, Rob Corddry, Vanessa Bayer, Randall Park, Sam Richardson, Jamie Chung, Karan Soni, Courtney B. Vance e Matt Walsh.

Jennifer Aniston e Jason Bateman avevano già collaborato con il duo di registi nel film del 2010 The Switch, una commedia sul mondo dei donatori di sperma. La sceneggiatura di La Festa Prima delle Feste è stata scritta dal team formato da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (Bad Teacher), a cui si è aggiunta Laura Solone (Hot in Cleveland).

La Festa Prima delle Feste è in uscita al cinema a partire dal 7 dicembre 2016.