La felicità è un sistema complesso: il trailer ufficiale

di

Online il trailer de La felicità è un sistema complesso, il nuovo film di Gianni Zanasi, con Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston e Hadas Yaron, in uscita nelle sale il 26 novembre.

Enrico Giusti (Valerio Mastandrea) avvicina per lavoro dei dirigenti totalmente incompetenti e irresponsabili, che rischiano ogni volta di mandare in rovina le imprese che gestiscono. Li frequenta, stringe amicizia e infine li convince ad andarsene evitando il fallimento delle aziende e la perdita di posti di lavoro. E’ il lavoro più strano e utile che potesse inventarsi, ma non sbaglia mai un colpo. Ma una mattina, un’auto cade in un lago e tutto cambia. Filippo e Camilla, due fratelli di 18 e 13 anni, rimangono orfani di un’importante coppia di imprenditori. Ad Enrico viene affidato il compito di impedire che i due adolescenti possano diventare i dirigenti di un gruppo industriale di importanza nazionale. Dovrebbe essere il caso più facile e il coronamento di una carriera, ma tutto si complica e l’arrivo inatteso della fidanzata straniera di suo fratello renderà le cose ancora più difficili. Sarà il caso che Enrico aspettava da tanto tempo, e che cambierà tutto per sempre. Il film esce nelle sale il 26 novembre. Potete vedere il trailer nel video in calce alla notizia.

La felicità è un sistema complesso

La felicità è un sistema complesso
  • Distributore: BiM Distribuzione
  • Genere: Commedia
  • Regia: Gianni Zanasi
  • Interpreti: Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Filippo De Carli, Camilla Martini, Teco Celio, Daniele De Angelis, Domenico Diele
  • Sceneggiatura: Gianni Zanasi, Michele Pellegrini, Lorenzo Favella
  • +

Nelle sale Italiane dal: 26/11/2015

incasso box office: 542.470 Euro

che voto dai a La felicità è un sistema complesso?

ND.
Inserisci il tuo voto