La famiglia Fang: online il trailer ufficiale italiano

di

Da poche ore, è stato diffuso online dalla Adler Entertainment il trailer italiano ufficiale che ci presenta la pellicola di prossima uscita intitolata La Famiglia Feng, che unirà sul grande schermo gli attori Nicole Kidman e Christopher Walken. Potete trovare il video, dopo il salto, in fondo alla news.

La pellicola, ispirata all'omonimo romanzo pubblicato nel 2011 e scritto dall'autore Kevin Wilson, vede al centro delle vicende i Fang, i componenti di una famiglia che molti definirebbero come disfunzionale e che si è costruita una solida reputazione nell'ambiente delle performance art. Le esibizioni dei Fang consistono per lo più in scherzi al pubblico. Ormai cresciuti, Annie e Baxter, impersonati rispettivamente da Nicole Kidman e Jason Bateman, tornano a casa dai loro genitori che, dopo il loro arrivo, spariscono. Le ricerche dei due coniugi cominciano, ma Annie è convinta che si tratti dell'ennesima esibizione dei genitori e, così, i due fratelli riportano alla mente le strategie della madre e del padre per smascherarli.
La famiglia Fang vede come regista Jason Bateman, che ha seguito una sceneggiatura di David Lindsay-Abaire, mentre Daniela Taplin Lundberg e Riva Marker si sono occupate della produzione al fianco della Kidman e di Bateman.
La pellicola, che ha fatto il suo debutto nel corso del mese di settembre dello scorso anno in occasione del Toronto International Film Festival, arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 1 settembre.