La Famiglia Fang: online il secondo trailer ufficiale italiano

di

Dopo il primo trailer diffuso nel corso della fine di luglio, arriva online grazie alla Alder Entertainment un nuovo e secondo video che ci presenta la pellicola intitolata La Famiglia Fang, diretta da Jason Bateman. Come sempre, trovate il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

Il film si basa sul romanzo dello stesso titolo scritto da Kevin Wilson e pubblicato nel 2011. La storia vedrà al centro delle vicende Annie e Baxter, i figli della famiglia che porteranno rispettivamente il volto degli attori Nicole Kidman e Jason Bateman. Durante la loro infanzia i due sono stati trascinati e coinvolti dai genitori nella loro professione nel settore della performance art, per cui l'intera famiglia si esibiva in spettacoli che consistevano per lo più in scherzi filmati ad un pubblico ignaro. Ormai cresciuti, Annie e Baxter tornano a fare visita ai loro genitori che, dopo i primi saluti, spariscono misteriosamente. L'allarme della scomparsa viene lanciato, ma i due figli maturano presto la convinzione che i genitori si stiano solamente impegnando nell'ennesima esibizione.
La Famiglia Fang è stato diretto da Jason Bateman e ha una sceneggiatura redatta da David Lindsay-Abaire. Oltre a far parte del cast principale, Kidman e Bateman hanno servito anche come produttori al fianco di Daniela Taplin Lundberg e Riva Marker.
Ricordiamo che la pellicola farà il suo debutto sui grandi schermi italiani giovedì 1 settembre. Il film è stato presentato in anteprima mondiale in occasione del Toronto International Film Festival.