La cosa. Le prime immagini dal set.

di

Ci arrivano grazie a /Film le prime immagini dal set del prequel de "La Cosa", l'horror cult degli anni '80 firmato John Carpenter (a sua volta, una re-intepretazione de "The Thing from another World" di Howard Kawks e Christian Nyby). Potete osservare le foto del set polare tramite la nostra gallery.

Le riprese in esterna, verranno effettuate a Toronto, in Canada (ed è proprio a tale località che fanno riferimento le foto che vi mostriamo), anche se nella finzione filmica si tratterà della Norvegia. Per i fan del film di John Carpenter gli elementi per sperare ci sono tutti: neve, barili, edifici. Al momento mancano solo i cani e il sangue, ma siamo sicuri che arriveranno anche questi elementi.
Il prequel de "La Cosa" è prodotto da Universal ed è diretto da Matthijs van Heijningen. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (sulla base di quanto già scritto da Ronald Moore), mentre, fra gli intepreti, troviamo Mary Elizabeth Winstead (Death Proof, Scott Pilgrim Vs The World) ed Eric Christian Olsen (visto principalmente in serie Tv come NCIS, Tru Calling).

La cosa. Le prime immagini dal set.
La CosaLa CosaLa CosaLa Cosa