La Bella & La Bestia: una nuova clip e le foto della premiere cinese

di

I Walt Disney Studios hanno recentemente rilasciato in rete una nuova clip tratta dalla pellicola di prossima uscita La Bella & la Bestia, in cui possiamo assistere all'interpretazione di una delle canzoni del film. Il video in fondo alla news è accompagnato dalle foto scattate alla premiere del film a Shanghai.

Diretto dal premio Oscar Bill Condon sulla base del film d'animazione del 1991, il nuovo La Bella e la Bestia è un live-action che ci racconterà di nuovo il classico d'animazione della Disney, che rimodella i personaggi classici della storia per un pubblico contemporaneo, rimanendo fedele alle musiche originali, aggiornando il film con diverse nuove canzoni.
La Bella & la Bestia è il fantastico viaggio di Belle, una brillante, bella e indipendente, giovane donna che viene fatta prigioniera da una Bestia nel suo castello. Nonostante i suoi timori, fa amicizia con il personale incantato del castello e impara a guardare al di là della Bestia orrenda per vedere all'interno del suo cuore gentile e per scoprire l'anima del vero principe che si nasconde dietro quell'aspetto.
Il cast è formato da Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Gugu Mbatha-Raw, Ian McKellen, Stanley Tucci, Audra McDonald e Emma Thompson.
La Bella & la Bestia sarà rilasciato nelle sale il 17 marzo.

La Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La Bestia