La Bella & La Bestia: potrebbe uscire presto un nuovo trailer

di

Si avvicina sempre di più la data d'uscita de La Bella & La Bestia, live action della Disney tratto dal Classico d'animazione del 1991. Dopo aver snocciolato nei mesi scorsi alcuni trailer che hanno fatto impazzire i fans, potrebbero esserci ancora delle novità, prima dell'uscita del film, prevista per il 16 marzo, nelle sale italiane.

Sembra infatti che la British Board of Film Classification, colei che valuta i progetti cinematografici e televisivi nel Regno Unito, abbia recentemente valutato un nuovo trailer del film, dopo gli exploit dei precedenti, con l'etichetta "Trailer S", mentre aveva valutato i trailer precedenti come "Trailer A" e "B Trailer". A quanto pare quindi i fans potranno vedere altri spezzoni del film a breve. Il video dovrebbe durare all'incirca un minuto e trenta secondi. Non ci resta che attendere!
Diretto da Bill Condon, La Bella & La Bestia vede la giovane Belle imprigionata nel castello di una feroce Bestia. Tuttavia la ragazza farà presto amicizia con i magici inservienti della magione, scoprendo un animo puro e buono anche nel mostro, innamorandosene.
Il cast del film è composto da Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, il premio Oscar Kevin Kline, Josh Gad e le voci, nel cast originale, di Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen, la due volte premio Oscar Emma Thompson, Audra McDonald e Gugu Mbatha-Raw.