La Bella & La Bestia: Emma Watson canta nel promo dei Golden Globes

di

I Walt Disney Studios, durante la serata dei Golden Globes, hanno rilasciato un nuovo video promo del prossimo live action, La Bella e la Bestia, con Emma Watson che stupisce con la sua performance canora nelle vesti di Belle. Diretto da Bill Condon, il film arriverà nelle sale italiane dal prossimo 16 marzo, anche in 3D e in IMAX.

Online arriva ora nuovo video del film dopo il poster rilasciato ieri. La giovane Belle cade prigioniera nel castello di una bestia. Nonostante sia inizialmente spaventata, Belle fa amicizia con i magici servitori del castello e si avvicinerà alla terribile creatura, riuscendo a guardare oltre all'aspetto fisico e scoprendo l'animo nobile e il cuore da principe della Bestia.
Diretto da Bill Condon, La Bella e la Bestia è la versione live action del Classico del 1991, sempre della Disney. Scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e lo stesso Bill Condon, il film comprende nel cast Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, il premio Oscar Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Ian McKellen e la due volte premio Oscar Emma Thompson.