La Bella e la Bestia: Josh Gad presenta il suo Le Tont

di

Josh Gad ha annunciato attraverso il proprio profilo di Instagram che sarà ufficialmente nel cast de La Bella e La Bestia, il nuovo live action di Walt Disney che adatterà il Classico a film. Abbracciando Luke Evans, sulla scalinata del castello della Bestia, ha scritto: «Questo è un abbraccio! Mi mancherà il cast de La Bella e la Bestia, specialmente il mio brillante Gaston #LukeEvans».

Josh Gad ha anche registrato uno Snapchat video per Disney: 10 secondi che bastano a far intuire il suo prossimo ruolo, quello di Le Tont, il fedele e impacciato compagno di avventure di Gaston: «Ehi voi! Sono Josh Gad e sono appena arrivato nella produzione de La Bella e La Bestia, che arriverà nel 2017. Ecco a voi un pezzetto...No one fights like...» ha terminato cantando, lasciando spazio alla memoria di tutti i fan del Classico Disney che concluderanno cantando «Gaston». Purtroppo nella foto, come potete vedere, nessuno dei due è in costume.

La Bella e La Bestia è previsto per il 17 marzo 2017 e nel cast ci saranno Kevin Kline (Maurice) gugu Mbatha-Raw (Plumeette), Audra McDonald (Guardaroba), Ewan McGregor (Lumiere), Ian McKellen (Cogsworth), Dan Stevens (Bestia), Emma Thompson (Mrs. Potts), Stanley Tucci (Credenza), ed Emma Watson (Belle). Stephen Chbosky ha adattato la sceneggiatura, mentre la regia è affidata a Bill Condon, chiamato a gestire l'annoso compito di un live action dopo Maleficient e Alice in Wonderland di Tim Burton. Vi lasciamo allo sneak peek di Josh Gad. 

That's a wrap! Will miss the cast of #beautyandthebeast especially my brilliant Gaston #LukeEvans

Una foto pubblicata da Josh Gad (@joshgad) in data: