Notizie

    La Bella e la Bestia fa tappa in Italia nel corso della prima tournèe internazionale del musical
    notizia 15:28, 8 Luglio 2014

    La Bella e la Bestia fa tappa in Italia nel corso della prima tournèe internazionale del musical

    Disney Theatrical Productions, NETworks e Broadway Entertainment Group sono lieti di annunciare che, in occasione del suo 20° anniversario, lo spettacolo teatrale in lingua inglese Disney’s Beauty and The Beast, visiterà per la prima volta la città di Trieste e successivamente la città di Milano, nel corso di una imminente tournée internazionale che prevede tappe anche in Turchia, negli Emirati Arabi, in Kazakhstan, nelle Filippine, in Tailandia, a Singapore, e in Indonesia.

    La Bella e la Bestia, torna il regista di Silent Hill

    1

    notizia 16:48, 10 Febbraio 2012

    La Bella e la Bestia, torna il regista di Silent Hill

    Christophe Gans, sottovalutato regista di Silent Hill, Crying Freeman e Il patto dei lupi, si è ambarcato in una nuova avventura insieme all'amico Vincent Cassel. Trattasi di una nuova versione cinematografica de La Bella e la Bestia, con protagonisti proprio Mister Bellucci e Lea Seydoux. 

    La Bella e La Bestia 3D: nuovo trailer online
    notizia 23:02, 21 Novembre 2011

    La Bella e La Bestia 3D: nuovo trailer online

    Dopo il successo dell'uscita de Il Re Leone in 3D, la Disney ha annunciato che avrebbe ri-pubblicato altri quattro classici tra il 2012 e il 2013. Sarà il turno de La bella e La Bestia il prossimo 13 Gennaio (negli States, in Italia l'uscita è prevista un mese dopo), seguito poi da Alla Ricerca di Nemo, Monsters, Inc. e La Sirenetta. Nel frattempo, la Disney ha reso pubblico un nuovo trailer per la release in 3D de La Bella e la Bestia, che vi riportiamo, visibile in calce di notizia dopo l'anteprima. Il film ha già incassato complessivamente più di 380 milioni di dollari.

    notizia 11.05, 30 Agosto 2010

    La Bella e l Bestia. Tre clip dalla Diamond Edition.

    In autunno, il classico Disney La Bella e la Bestia uscirà in formato Diamond. Le edizioni Diamond sono delle speciali release in alta definizione in cui i classici Disney vengono restaurati ex-novo e riproposti in sontuosi Blu Ray contenenti tanto gli extra delle edizioni classiche, quanto dei contenuti Diamond fatti appositamente per l'occasione. Appena possibile, vi faremo sapere la data per il mercato italiano.

    notizia 12.21, 28 Maggio 2010

    La Bella e la Bestia. La cover della Diamond Edition.

    Giornata ricca di notizie riguardanti l'home video Disney. "La Bella e La Bestia", il famoso lungometraggio animato vincitore di due premi Oscar, uscirà in America il 5 ottobre in Edizione Diamond. Le edizioni Diamond sono delle speciali release in alta definizione in cui i classici Disney vengono restaurati ex-novo e riproposti in sontuosi Blu Ray contenenti tanto gli extra delle edizioni classiche, quanto dei contenuti Diamond fatti appositamente per l'occasione. Appena possibile, vi faremo sapere la data per il mercato italiano.(Fonte: Ultimate Disney)

    notizia 17.45, 24 Marzo 2010

    [Esclusiva]La Bella e la Bestia al cinema in 3d? Si, ma non in Italia.

    Oggi a Milano è stato presentato il Blu Ray de "La Principessa e il Ranocchio", il nuovo classico d'animazione targato Disney. Everyeye era ovviamente presente all'evento e, nel corso della conferenza, è emerso un dato che potrebbe mettere in discussione l'uscita de "La Bella e la Bestia 3D" nel nostro paese (anche se probabilmente potrebbero esserci sviluppi futuri per la cosa).

    notizia 10.22, 23 Marzo 2010

    La Bella e la Bestia verrà riproposto in 3D.

    Don Hahn, produttore del lungometraggio animato vincitore del premio Oscar per la Miglior Canzone "La Bella e la Bestia" ha confermato a Comingsoon.net che il cartoon verrà riproposto nelle sale in 3D in occasione del ventennale, quindi nel 2011.

    notizia 02.06, 22 Novembre 2008

    La Bella e la Bestia diventerà tridimensionale nel 2010

    Con un perentorio comunicato ufficiale la Disney ha annunciato di stare aggiornando alla tecnologia 3-D uno dei loro migliori lungometraggi animati. Parliamo naturalmente di quel Beauty and the Beast nominato dall'Academy come miglior film nell'ormai lontano 1991. E' il The Hollywood Reporter a rivelare la cosa, specificando come il summenzionato processo di conversione non sarà pronto prima del 2010.