La Bella e la Bestia: diffuse online nuove immagini direttamente dal film Disney

di

La Bella e la Bestia è l'ultimo film d'animazione della Disney che può vantare un adattamento live-action, e il trailer completo è stato diffuso on-line oggi. In contemporanea possiamo ammirare una selezione di alcuni scatti della pellicola, che ritraggono i protagonisti Belle e Bestia, subito dopo il salto direttamente in calce alla notizia.

La Bella e la Bestia narra del fantastico viaggio di Belle, una brillante, bella, indipendente e giovane donna che viene fatta prigioniera da una misteriosa Bestia nel suo castello, in realtà un principe rimasto vittima di una maledizione che ne trasfigurò l’aspetto in un’orribile mostro temuto da tutti, insieme a tutto il personale del castello. Nonostante i suoi timori, la fanciulla farà amicizia con il personale incantato del castello e imparerà a guardare al di là dell’orrendo aspetto esteriore della Bestia e a intravedere il cuore gentile e l'anima del principe rimasto nascosto all'interno. Sarà lei che riuscirà forse a spezzare l’incantesimo, prima che l’odio della gente, con a capo Gaston, li travolga.

Il film è interpretato da Emma Watson nel ruolo di Belle; Dan Stevens nei panni della Bestia; Luke Evans in quelli di Gaston, il bello ma sciocco abitante del villaggio che corteggia Belle; il premio Oscar Kevin Kline nel ruolo di Maurice, l’eccentrico ma amabile padre di Belle; Josh Gad nei panni di Lefou, l’aiutante di Gaston; il candidato ai Golden Globe Ewan McGregor nei panni digitali di Lumiere, il candelabro; il Candidato all'Oscar Stanley Tucci nel ruolo del Maestro Cadenza, il clavicembalo; Gugu Mbatha-Raw in quello di Plumette, il piumino; il sei volte vincitore del Tony Award Audra McDonald nei panni di Madame Garderobe, il guardaroba; il Candidato all'Oscar Ian McKellen nel ruolo di Cogsworth, l'orologio a mensola del camino; e il due volte vincitore del premio Oscar Emma Thompson nei panni della teiera, la signora Potts.

La Bella e la Bestia uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 marzo 2017.

La Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La Bestia