L'Uomo D'Acciaio: nuove interviste, foto e action figure!

di

Sono online nuove foto (in low-res) tratte da un magazine che ha dedicato un'ampio servizio a L'Uomo D'Acciaio: le trovate, insieme alle immagini di un'action figure dedicata al personaggio di Superman, dopo il salto. Intanto sono online nuove interviste dal film.

Henry Cavill, che dà il volto al supereroe della Dc Comics, ha spiegato di non esser mai stato un fan dei fumetti ma di essersi avvicinato al personaggio appena ha ottenuto il ruolo; nonostante ciò pensa al suo Superman come ad una versione "standalone" che non ha nessuna ispirazione dalle pagine del comic originale. Michael Shannon ha invece parlato del suo Generale Zod: "non è un villain. Non è un villain più di quanto lo sia qualche altro Generale che combatte per proteggere la sua gente. Non gli piace far del male e rubare diamanti; è concentrato nell'aver successo nel suo lavoro"; riguardo la caratterizzazione del personaggio, Shannon la definisce più "ambigua" rispetto alla precedente incarnazione di Terence Stamp. Per quanto riguarda il costume di Superman, Cavill spiega: "abbiamo assoluto rispetto per i fumetti ma anche in questi Superman non ha più le mutande rosse, ora ha la cintura rossa ma non le mutande. E' tempo di cambiare". Il regista Zack Snyder, invece, ha spiegato: "E' straordinario vedere di cosa è capace Superman ma la versione di Henry Cavill è più realistica. Non credo che questo Superman sia capace di sollevare un continente...". "E' un uomo ma anche un uomo d'acciaio. E' il tema del film, che è anche il titolo, che abbiamo scelto all'inizio. E' umano ma non lo è." spiega lo sceneggiatore David S. Goyer; "cerchiamo di mostrare Krypton e le sue differenti fazioni politiche, è fauna, è scienza" aggiunge Goyer, spiegando che la parte di Russell Crowe come Jor-El non sarà un cameo "penso che la gente creda che stia interpretando il ruolo di Marlon Brando, ma non è questo il caso". Per quanto riguarda un'universo cinematografico per la Dc Comics, Snyder si è limitato a dire "non posso davvero dire nulla a riguardo.".
FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

incasso box office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

incasso box office: 280.995.000 Euro

che voto dai a L'Uomo D'Acciaio?

7.4

media su 70 voti

Inserisci il tuo voto