L'Uomo D'Acciaio: la possibile descrizione di una scena di combattimento?

di

E' online quella che sembra una possibile descrizione di una scena di combattimento de L'Uomo D'Acciaio, nuovo film su Superman diretto da Zack Snyder ed interpretato da Henry Cavill.

ATTENZIONE: la seguente news potrebbe contenere SPOILERSSecondo una fonte non confermata, nel film Superman avrà uno scontro fisico molto brutale con Faora. Nel film la villain, grazie ai suoi poteri e al suo addestramento, riduce l'eroe in condizioni gravissime, quasi in fin di vita (la fonte paragona la sequenza a quella con Doomsday nei fumetti); per tutto il combattimento Faora lo continuerà a colpire in punti mirati. Superman, per tutta la sequenza, sarà ricoperto di sangue, con le ossa rotte e agonizzante; la scena è stata paragonata a quella del primo Spider-Man di Sam Raimi in cui un'agonizzante Spider-Man prendeva calci e pugni da Green Goblin. Secondo la fonte, nel film Superman sarà molto più vulnerabile rispetto ai film precedenti spiegando che persino i soldati riescono a fargli del male. Ovviamente questo è un rumor non confermato e vi terremo aggiornati a riguardo. 

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

incasso box office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

incasso box office: 280.995.000 Euro

che voto dai a L'Uomo D'Acciaio?

7.4

media su 70 voti

Inserisci il tuo voto