L'Uomo D'Acciaio: la descrizione del nuovo trailer?

di

Arriva online, a pochi giorni dal suo debutto, la possibile descrizione del nuovo trailer de L'Uomo D'Acciaio che sarà a allegato alle copie americane de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. La descrizione non è ancora confermata ma, nel dubbio, ve la riportiamo.

Il trailer inizia con una musica sullo stile de Il Gladiatore e un Clark Kent con barba sott'acqua ma con il fuoco su di lui. Sentiamo un giovanissimo Clark dire a sua madre "Il mondo è troppo grande" con la mamma che gli risponde "allora fa che sia più piccolo". A questo punto vediamo Martha Kent (anziana) e Clark correre per poi sedersi a piangere con le mani in testa. Martha continua a parlargli "Ascolta la mia voce...immagina che ci sia un'isola nel mezzo di un grande oceano. La vedi?" e il piccolo Clark gli risponde "la vedo". Vediamo ora lo scuolabus finire in acqua. Una madre racconta di aver visto quel che ha fatto Clark: ha spinto lo scuolabus fuori dall'acqua. Jonathan Kent e Clark parlano. Jonathan gli spiega che dovrebbe tenere nascosto questo suo "lato" e Clark replica "allora cosa avrei dovuto fare? Lasciarli morire?"..."forse" risponde Jonathan. Clark è adulto nella sequenza successiva, è nella sua Fortezza della Solitudine con una musica più intensa. Clark ha in mano una "S". Vediamo Clark con il mantello e gli stivali rossi e poi lui sulla neve mai visto in faccia. Jonathan gli spiega che deve decidere solo che uomo diventare...qualunque sia quell'uomo finirà per cambiare il mondo. La musica diventa epica e vediamo Superman in ginocchio mentre la Terra inizia a tremare a rallentatore. Superman inizia a volare verso lo spazio; vola intorno alla Terra. Vediamo molte sequenze in un montaggio veloce come Perry White correre via da un'edificio che crolla, Faora, l'astronave di Zod vicino alla fattoria dei Kent, Superman e Martha che si abbracciano, Superman e Lois per mano circondati da militari. Il trailer termina con una domanda piuttosto interessante: "mio padre pensava che se il mondo avesse scoperto chi fossi veramente, mi avrebbe emarginato. Era convinto che il mondo non fosse pronto. Tu cosa ne pensi?".
FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

incasso box office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

incasso box office: 280.995.000 Euro

che voto dai a L'Uomo D'Acciaio?

7.3

media su 72 voti

Inserisci il tuo voto