L'Uomo d'Acciaio 2 potrebbe introdurre nel DCU anche Supergirl?

di

Con l'arrivo nelle sale di Wonder Woman e dato il suo incredibile successo al botteghino, la Warner starebbe pensando adesso di lanciare sul grande schermo altre eroine femminili, e un rumor odierno riporterebbe infatti che la major vorrebbe anche Supergirl nell'annunciato L'Uomo d'Acciaio 2.

La fonte di tale voce arriverebbe da 4 Chan, come riporta Screen Rant, e affermerebbe che L'Uomo d'Acciaio 2 sarebbe già in fase di sviluppo, fungendo inoltre da piattaforma di lancio nell'Universo Cinematografico DC per Supergirl.

Si legge infatti nel post: «Il sequel de L'Uomo d'Acciaio sta venendo sviluppato in totale segreto. Geoff Johns e Zack Snyder hanno già terminato di scrivere la storia del film nel novembre 2016. Molti sceneggiatori sono già stati contattati per trasformarla in sceneggiatura, tra cui gli stessi di Watchmen e 300. Il cattivo sarà Braniac e Supergirl verrà introdotta nel DCU».

Ovviamente non c'è alcuna conferma, e anzi il rumor potrebbe essere smentito velocemente nelle prossime ore, ma è comunque interessante per i fan DC constatare come la major voglia dividere in maniera sempre più netta l'universo cinematografico da quello televisivo, dove Supergirl è attualmente interpretata da Melissa Benoist nell'omonima serie live-action.

L'Uomo d'Acciaio 2 è ancora alla ricerca di un regista.