L'ultima Parola - La vera storia di Dalton Trumbo: nuove foto dal film con Bryan Cranston

di

Diretto da Jay Roach e interpretato Bryan Cranston, L'Ultima Parola - La vera storia di Dalton Trumbo narra dell'intricata vicenda che coinvolse lo sceneggiatore di Vacanze Romane e Spartacus, che venne processato e imprigionato solo perché sospettato di comunismo. Ecco le nuove immagini dal film.

Trumbo, che non smise mai di lottare contro l'ingiustizia che stava subendo, riuscì alla fine a superarla ed a vincere il suo meritato Oscar. Il film ricostruisce la sua lunga e dura battaglia per ristabilire la verità ed avere, in primis nei riguardi degli studios, la sua ultima parola su ciò che dovette subire. Oltre a Bryan Cranston nel ruolo del protagonista, nel cast troviamo anche Diane Lane, Helen Mirren, John Goodman, Louis C. K. ed Elle Fanning. Potete vedere le nuove foto nella gallery in calce alla notizia.

L'ultima parola - La vera storia di Dalton TrumboL'ultima parola - La vera storia di Dalton TrumboL'ultima parola - La vera storia di Dalton TrumboL'ultima parola - La vera storia di Dalton TrumboL'ultima parola - La vera storia di Dalton TrumboL'ultima parola - La vera storia di Dalton TrumboL'ultima parola - La vera storia di Dalton TrumboL'ultima parola - La vera storia di Dalton TrumboL'ultima parola - La vera storia di Dalton TrumboL'ultima parola - La vera storia di Dalton TrumboL'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo