L'ospite, online le prime immagini del nuovo film di Andrew Niccol

di

Sono online le prime immagini del nuovo film di Andrew Niccol (In Time, Gattaca), L'ospite, ispirato al romanzo di fantascienza di Stephanie Meyer. Il primo trailer uscirà domani anche se manca ancora un anno prima che il film arrivi nelle sale. Probabilmente, dato che le riprese del film non sono ancora iniziate, si tratterà di un teaser con alcune immagini e nulla più ma è sicuro che, trattandosi di un altro film ispirato alle opere di Stephanie Meyer, la casa di produzione voglia tenere alto l'hype e sfruttare la scia di Twilight.

Le immagini sono delle scan prese dalla rivista People da una fan e postate su Twitter, quindi la qualità non è certo delle migliori. Riusciamo comunque a riconoscere la protagonista Saoirse Ronan, Max Irons e Diane Kruger tra le foto.
Nel film una razza di alieni parassiti ha invaso e colonizzato la terra cancellando la coscienza di buona  parte dell'umanità. Un alieno chiamato Wanderer è riuscito ad entrare nella coscienza di Melanie (Saoirse Ronan) ma questa combatte strenuamente ogni tentativo di questo ospite indesiderato di prendere il controllo, e così Wanderer si troverà bloccato a sua volta rimanendo affascinato dalla complessità delle emozioni umane.
Andrew Niccol è sempre riuscito a portare sullo schermo dei film di fantascienza colta, da S1m0ne allo stesso In Time, e siamo sicuri che riuscirà a portare in sala un prodotto che potrà interessare non solo ciò che resterà dei twilighters ma anche il pubblico più disinteressato.

L'uscita del film diretto da Andrew Niccol (Gattaca, In Time) e scritto dallo stesso regista insieme a Stephanie Mayer, è prevista per il 29 marzo 2013.
L'ospite, online le prime immagini del nuovo film di Andrew Niccol

L'ospite

L'ospite
  • Distributore:
  • Regia: Andrew Niccol
  • Interpreti: Saoirse Ronan, William Hurt, Max Irons, Jake Abel, Frances Fisher
  • Sceneggiatura: Andrew Niccol, Stephanie Mayer
  • +

quanto attendi L'ospite?

37%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype