L'ironica fine di Robert De Niro e Zac Efron nei character poster di Nonno Zozzone

di

Tanta ironia nei nuovi character poster di Nonno Zozzone, in esclusiva per Joblo, nei quali Robert De Niro e Zac Efron non sembrano aver fatto una fine esattamente gloriosa. Il primo è stato una leggenda del cinema, il secondo una brillante promessa della sua generazione... e adesso?

"Tu guarda un po' che fine hanno fatto questi due" sembrano dire i nuovi character poster di Nonno Zozzone. Cosa ci fanno una leggenda vivente ed un brillante giovane attore in una sboccata commedia degli equivoci? Probabilmente, si prendono in giro con la giusta dose di ironia di chi sa non prendersi sempre troppo sul serio. Nel film seguiamo le vicende un ragazzo, Jason Kelly (Efron) che proprio prima del suo matrimonio si imbatte nel pittoresco e sboccato nonno, un ex generale dell'esercito in pensione (De Niro), in Florida per le vacanze di primavera. Sarà l'inizio di una serie di esilaranti avventure con protagonisti due individui che non potrebbero essere più diversi. Scritto da John Phillips e diretto da Dan Mazer, nel cast troviamo anche Julianne Hough, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Zoey Deutch, Jason Mantzoukas, Adam Pally e Henry Zebrowski. Potete vedere i due nuovi character poster nella gallery in calce alla notizia.

FONTE: Joblo
Quanto è interessante?
0
Nonno Scatenato Nonno Scatenato

Nonno Scatenato

Nonno Scatenato
  • Distributore: Eagle Pictures
  • Genere: Commedia
  • Regia: Dan Mazer
  • Interpreti: Robert De Niro, Zac Efron, Zoey Deutch, Julianne Hough, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Adam Pally, Jason Mantzoukas, Mo Collins, Brandon Mychal Smith
  • Sceneggiatura: John Phillips
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2016

incasso box office: 2.729.083 Euro

Nelle sale USA dal: 22/01/2016

incasso box office: 29.389.753 Euro

che voto dai a Nonno Scatenato?

3.7

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto